Welink Accountants Welink Accountants
pannello-controllo-welink-accountants

Scopri il nuovo pannello di controllo di Welink Accountants e rendi il tuo lavoro online più facile

Welink Accountants

Welink Accountants

Welink Accountants annuncia il lancio di una nuova e migliorata versione della sua soluzione di visibilità online per le imprese 

Fin dalla sua nascita, Welink ha aiutato i suoi clienti a migliorare la loro visibilità online. Ora, sta facendo dei dati una parte integrante del suo prodotto per aiutarli a gestire la loro presenza online sempre più di successo.

 

Cosa sta cambiando?

Non è sempre facile trovare le informazioni rilevanti in mezzo a tutti i dati generati dalla piattaforma. Determinare il numero di chiamate, di contatti o di volte che il proprio profilo è apparso nei risultati di ricerca può essere un processo complicato per i professionisti registrati con noi.

 

pannello-controllo-welink-accountants-01

 

Un'altra questione sollevata dalla rapida crescita di Welink è l'entità della complessità e quindi della facilità d'uso della piattaforma. Ci siamo resi conto che un numero crescente di funzioni e configurazioni ha reso la gestione della piattaforma a volte difficile o addirittura scoraggiante.

 

Nuovo design UX per una navigazione più facile e una rete più efficiente

Con un'attenzione particolare all'esperienza dell'utente e all'utilizzo dei dati, Welink Accountants offre ora ai suoi membri la possibilità di conoscere la fonte dei contatti generati per telefono o per messaggio o, più recentemente, come risultato di un incontro fisico.

 

pannello-controllo-welink-accountants-02

 

Inoltre, la visibilità dei risultati di ricerca, conosciuta come Presence+, offre loro la possibilità di conoscere il numero di ricerche in cui la loro pagina professionale appare tra i risultati, così come il numero di azioni effettuate dall'utente in seguito alla loro query di ricerca (chiamate, clic al sito web, ecc.).

 

La messaggistica è una caratteristica fondamentale di Welink Accoutants, ed è per questo che anche l'accessibilità dei messaggi è stata ridisegnata. Lo scopo è quello di dare agli utenti della nostra piattaforma dei riflessi di lettura simili a quelli dei principali strumenti di messaggistica istantanea ben noti e quindi rendere il processo di messaggistica più facile in generale.

 

Che cosa significa?

"Ci posizioniamo come un editore Salestech. 

Aiutiamo i liberi professionisti e le piccole imprese a digitalizzare la loro evoluzione commerciale". ~ Charles Passereau - CEO Welink 

 

Tutto questo significa che a portata di mano, fin dalla loro prima connessione, gli utenti hanno accesso a una visione globale della loro visibilità e dei contatti generati dalla piattaforma. Possono quindi accedere a tutti i loro rapporti disponibili e visualizzare l'insieme dei messaggi che hanno scambiato con i clienti. La dashboard permette anche agli utenti di gestire il loro profilo professionale, regolare i loro parametri e sincronizzarlo con tutte le piattaforme digitali partner di Welink Accountants.

 

L'accesso ai dati azionabili e ad altre caratteristiche tecniche è stato anche semplificato per risparmiare tempo.

 

pannello-controllo-welink-accountants-03

 

"L'interfaccia è chiara, ordinata e aggiornata. Posso trovare tutti i dati di cui ho bisogno a colpo d'occhio e analizzarli in dettaglio. La messaggistica sembra e funziona proprio come Messenger, che uso ogni giorno. Scambiare con i miei clienti è facile e istintivo".

 

Puoi vedere da solo questi aggiornamenti e iniziare a usare il tuo nuovo e migliorato spazio professionale a partire da oggi: vai su http://www.welinkaccoutants.IT/connexion per effettuare il login. 

Se ti è piaciuto " Welink Accountants annuncia il lancio di una nuova e migliorata versione della sua soluzione di visibilità online per le imprese "
ti piacerà anche:

Sei un Commercialista?

Fai conoscere il tuo Studio su Welink Accountants